Forse ci vuole uno psicanalista

di Wallace Henry Hartley

Giuliano Ferrara difende la vita.

Giuliano Ferrara difende la vita però non ha figli.

Giuliano Ferrara difende la vita però non ha figli, ma magari ha i suoi motivi, considerato che ha fatto sapere di avere testicoli piccoli. Non sappiamo se questo influisca. Nel caso, ci dispiacerebbe per lui.

Giuliano Ferrara difende la vita però non ha figli, ma magari ha i suoi motivi, considerato che ha fatto sapere di avere testicoli piccoli. Non sappiamo se questo influisca. Nel caso, ci dispiacerebbe per lui. Tuttavia ci pare che Giuliano Ferrara non abbia alcun figlio adottivo, che sarebbe un bel modo di difendere la vita.

Giuliano Ferrara difende la vita però non ha figli, ma magari ha i suoi motivi, considerato che ha fatto sapere di avere testicoli piccoli. Non sappiamo se questo influisca. Nel caso, ci dispiacerebbe per lui. Tuttavia ci pare che Giuliano Ferrara non abbia alcun figlio adottivo, che sarebbe un bel modo di difendere la vita. In compenso anni fa andava in televisione con sua moglie, la ex (?) femminista Anselma Dell’Olio, a dare lezioni di sesso.

Giuliano Ferrara difende la vita però non ha figli, ma magari ha i suoi motivi, considerato che ha fatto sapere di avere testicoli piccoli. Non sappiamo se questo influisca. Nel caso, ci dispiacerebbe per lui. Tuttavia ci pare che Giuliano Ferrara non abbia alcun figlio adottivo, che sarebbe un bel modo di difendere la vita. In compenso anni fa andava in televisione con sua moglie, la ex (?) femminista Anselma Dell’Olio, a dare lezioni di sesso. Dare lezioni di sesso non è come un corso prematrimoniale in parrocchia, e implica il fatto di conoscere molto bene la materia.

Giuliano Ferrara difende la vita però non ha figli, ma magari ha i suoi motivi, considerato che ha fatto sapere di avere testicoli piccoli. Non sappiamo se questo influisca. Nel caso, ci dispiacerebbe per lui. Tuttavia ci pare che Giuliano Ferrara non abbia alcun figlio adottivo, che sarebbe un bel modo di difendere la vita. In compenso anni fa andava in televisione con sua moglie, la ex (?) femminista Anselma Dell’Olio, a dare lezioni di sesso. Dare lezioni di sesso non è come un corso prematrimoniale in parrocchia, e implica il fatto di conoscere molto bene la materia. Però Giuliano Ferrara non ha figli.

Oddìo: dobbiamo tutti sperare di avere disfunzioni genitali per vivere con pienezza la nostra sessualità? O non è che Ferrara usa contraccettivi? E se sì, perché non ne parla?

Annunci