Mappa della deriva per chi non legge i giornali #3

di Wallace Henry Hartley

Dunque.

Elezioni in Abruzzo: astensione quasi al 50%. Il governo esulta.

Elezioni in Abruzzo: il Pd si becca l’ennesima scoppola.

Veltroni si interroga: «Forse c’è malessere verso di noi».

Abruzzo: il sindaco di Pescara Luciano D’Alfonso, che è anche segretario regionale del Pd, viene arrestato dalla polizia giudiziaria su ordine della procura della repubblica di Pescara con l’accusa di concussione.

Veltroni si dà una risposta.

Cala l’inflazione.

Pasta e pane continuano a rincarare.

Aumenta la produzione di brioche in vista dei tempi duri.

Nuovi difensori dei lavoratori: «Se Trenitalia ha deciso che Freccia Rossa deve correre passando davanti a tutti gli altri treni e sulle spalle dei pendolari può darsi che saremo costretti a dimostrare a Trenitalia che il Freccia rossa può anche rimanere in stazione». Parole dell’assessore alle Infrastrutture e alla Mobilità della Regione Lombardia, pensa te.

Noel Gallagher degli Oasis ha una Jaguar Mark II ma non ha la patente. La usa per andare da casa al cancello del parco, dice.

Il Tar del Lazio sblocca gli 144 le costose numerazioni affini.

Primo caso di persona che manda email dormendo: una donna spagnola sonnambula ha spedito vari messaggi, alcuni di senso compiuto.

Il Toro affonda nella depressione: per galvanizzare l’ambiente, il nuovo-vecchio allenatore Walter Novellino ammette senza remore di farsela addosso in vista dell’impegno con il Napoli.

Annunci